Pubblicato il 29 dicembre 2009

Come raggiungerci? La sede della nostra Parrocchia è in Piazza Duomo, a Biccari, presso la Chiesa Maria Santissima Assunta. Appena arrivati a Biccari, vi consigliamo di proseguire per Piazza Matteotti e successivamente per Via Roma: dopo circa 300 metri sarete in Piazza Duomo.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Come raggiungere Biccari?

Dall’Autostrada A 14:
uscita Foggia, SS 16 per Bari, SS 17 per Lucera-Campobasso, Provinciale per Biccari.

Dall’Autostrada A 16:
uscita Candela, Superstrada per Foggia uscita Troia, seguire indicazioni per Troia, a Troia continuare per Lucera quindi deviazione per Biccari.