Inaugurazione nuovo anno catechistico 2010-2011 e festa dei nonni

Pubblicato il 10 ottobre 2010

Domenica 10 ottobre ha avuto luogo nella parrocchia di Biccari la celebrazione dell’inaugurazione del nuovo anno di catechismo con il mandato a 44 catechisti, l’impegno dei ragazzi e dei genitori e la consegna della Bibbia e del libro di catechismo ai ragazzi.

Nel pomeriggio ha avuto luogo, in piazza Umberto, la festa dei nonni, che ha visto i fanciulli regalare ai nonni un pensierino e giocare con loro. Il tutto si è concluso con una festa.