Visita pastorale a Tertiveri

Venerdì alle ore 19,00 ha avuto luogo la visita del nostro vescovo, mons Domenico Cornacchia, alla comunità di Tertiveri. Dopo l’accoglienza e il saluto al vescovo da parte del parroco, sac. Donato Nardone, del sindaco di Biccari, avv. Gianfilippo Mignogna e di Giovanna Giambattista, c’è stata la celebrazione della Ss. Messa presieduta dal vescovo e concelebrata da don Donato Nardone, da don Giovanni Pinto, cancelliere vescovile, da don Angelo Lombardi, che guida la comunità di Tertiveri e da don Luigi Pompa, parroco di Alberona. La Messa si è conclusa con la benedizione della campagna. Il tutto si è concluso con una agape fraterna.

immagine-001
immagine-002