Festa a Tertiveri

Pubblicato il 24 agosto 2016

Immagine 013Lunedì 22 agosto 2016: festa a Tertiveri con la presenza del suo vescovo titolare, Mons. Gennaro Acampa. Alle ore 10,30 ha avuto luogo la processione, al termine della quale c’è stata l’accoglienza del vescovo titolare. Al rientro della processione solenne concelebrazione presieduta da Sua Ecc.za Mons. Gennaro Acampa, dall’amministratore diocesano, don Ciro Fanelli, dal parroco don Donato, da don Angelo Lombardi e dall’accompagnatore del vescovo. La celebrazione ha visto la presenza del sindaco e delle autorità civili e militari e di un buon numero di fedeli.