La solidarietà non si arresta mai

Pubblicato il 13 Marzo 2020

Carissimi, condivido e ringrazio

Cari amici,
è doveroso informarvi che dopo quasi quindici anni di attività, l’associazione Superamento Handicap ha chiuso definitivamente.
E’ stato doloroso arrivare a questa decisione irreversibile, ma essendo la nostra un’associazione di volontari, per una serie di motivi e coincidenze non siamo più riusciti a svolgere le attività che l’impegno morale richiedeva.
I ricordi degli eventi vissuti in questi anni, restano nei nostri cuori come il ricordo delle persone che hanno dato vita ad un’esperienza unica e irripetibile. Grazie a tutti per il sostegno ricevuto in questi anni, e grazie a voi volontari che infaticabili avete offerto il nostro aiuto e la nostra presenza.
Tutto quanto posseduto dall’associazione Superamento Handicap come, fondi arredi computer ed altro materiale è stato donato alla parrocchia di Biccari, ad uso soprattutto dei circoli dell’oratorio…., mentre i due mezzi di trasporto andranno donati alle altre associazioni di volontariato.

Associazione Superamento Handicap ONLUS Biccari

La Parrocchia ringrazia cordialmente