Mons. Michele Di Ruberto

È nato a Pietra Montecorvino (Fg) il 28 agosto 1934.

È stato ordinato sacerdote il il 29 settembre 1957.

Laureato in diritto canonico presso la pontificia università del Laterano e in Sara Teologia presso la Pontificia università Urbaniana di propaganda Fidei.  Dal 10 gennaio 1963 è stato definitivamente assunto nei ruoli dei dipendenti del Vaticano e il 30 maggio 1968 viene nominato cappellano del Papa.

Il 30 Luglio 1984 viene nominato docente di procedura per l’accertamento dei miracoli nello studio della congregazione delle cause dei santi e il 25 gennaio 1993 il Papa lo nomina sottosegretario della Congregazione delle cause dei santi.

Sabato 30 giugno 2007 alle ore 17,00 nella basilica di san Pietro in Roma viene ordinato arcivescovo titolare eletto di Biccari.

One Response to Mons. Michele Di Ruberto

1. Stinziani Emidio says: