Sac. Donato Nardone

È nato a Biccari il 12 febbraio 1954. Ha frequentato la scuola media e il ginnasio nel seminario vescovile di Troia e il liceo classico nel pontificio seminario regionale di Benevento. È stato poi alunno, per gli studi di filosofia e di teologia, del pontificio seminario regionale di Benevento e, per l’ultimo anno, del seminario regionale di Molfetta.

È stato ordinato sacerdote nella chiesa parrocchiale “Maria Ss. Assunta” in Biccari il 14 agosto 1978.  Dal settembre del 1978 al settembre del 1992 ha svolto l’incarico di vicario cooperatore della parrocchia di Biccari. Dal settembre del 1992 al settembre del 1995 è stato parroco della parrocchia “Ss. Salvatore” in Faeto. Dal settembre 1995 al settembre 1998 è stato parroco in Solido delle parrocchia di Biccari e di Alberona.

Dal settembre del 1998 al settembre del 2001 è stato parroco della parrocchia di “S. Giovanni Battista” in Castelluccio Valmaggiore.

Dal settembre 2001 ad oggi è parroco della parrocchia “Maria Ss. Assunta” in Biccari

2 Responses to Sac. Donato Nardone

1. lorenzo meresse says:

come mai non metti più fotografie degli eventi di biccari? auguri di buone feste a tutti voi

2. agostino says:

Buongiorno, se è ancora il Parroco di Alberona Le chiedo di adoperarsi per redimere le sue “pecorelle” responsabili di svariati recenti furti nelle case dei non residenti, nonchè dell’acquisto della refurtiva. grazie