Sac. Leonardo Catalano

Nato a Foggia il 22 ottobre 1976, è presbitero della diocesi di Lucera-Troia (Fg), parroco, dottore presso l’Accademia Alfonsiana di Roma, perfezionato in bioetica presso l’Istituto di Bioetica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Medicina e Chirurgia «A. Gemelli» di Roma. Dal 2011 docente di Teologia morale della persona presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose Metropolitano «San Michele Arcangelo» di Foggia. Cura, quotidianamente, la rubrica di spiritualità sul sito Luceraweb.